-36h al via della Race Across Italy 2021

Il nostro Pierluigi si appresta a fare il suo esordio stagionale. Il 7 maggio sarà ai nastri di partenza della Race Across Italy 2021

La stagione ciclistica entra finalmente nel vivo, dopo mesi difficili per tutti, anche il nostro Pierluigi Carapelli si appresta a fare il suo esordio stagionale. Il 7 maggio sarà ai nastri di partenza della Rai (Race Across Italy 2021) con partenza ed arrivo da Silvi Marina (Adriatico – Tirreno – Adriatico). Una competizione dal notevole significato tecnico se si considera che è stata scelta come gara per la Wunca European 500-1000 Championship 2021 e che prevede 775 km con un dislivello di 10000mt.

L’obiettivo di Pierluigi è partire! La sua condizione fisica è eccellente, la preparazione è stata perfetta anche se psicologicamente è stata dura perchè la situazione generale molto difficile che il Paese sta attraversando a causa della pandemia da Covid 19 ha creato non pochi problemi al nostro ultra cycling ma Pierluigi si è dimostrato come sempre una roccia.

Sono intanto iniziati i preparativi finali perchè la logistica e l’organizzazione per una gara del genere sono fondamentali come la preparazione. Tutto procede in vista della partenza alle 10.52 di Venerdì 7 Maggio quando  prenderà il via da Silvi Marina.

Un grosso in bocca al lupo a Pierluigi e la sua crew che lo supporterà al seguito composta Enrico Roberto Carrara e Emiliano Galli.

Noi come sempre seguiremo l’ennesima impresa sportiva di Pierluigi con aggiornamenti dal vivo e la sua posizione LIVE su questa pagina dedicata. CLICCA QUI

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin