Copyright © 2025 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved.
Badlands 2025
Su questa pagina potrai seguire l’avventura di Tommaso Mattei alla Badlands 2025 la gara di ultra cycling più estrema d’Europa. Scopri di più sulla competizione e sulla nostra partecipazione.
La Badlands è una delle gare di ultra cycling più affascinanti e impegnative al mondo. Con il suo percorso di 780 km attraverso il deserto andaluso, terreni aspri e panorami mozzafiato, è una sfida unica per gli appassionati di ciclismo estremo. Con un dislivello positivo di oltre 16.000 metri, la Badlands attraversa i deserti europei, la costa mediterranea e culmina al Pico Veleta, a 3.396 metri di altitudine. Nel 2025, il nostro Tommaso Mattei avrà l’onore di partecipare a questa avventura epica.
La Badlands è sinonimo di avventura senza compromessi. Senza supporto esterno, i partecipanti devono affrontare:
- Sentieri sterrati e single track tecnici.
- Territori desertici caratterizzati da condizioni climatiche estreme.
- Paesaggi unici come il Deserto di Tabernas e la Sierra de Alhamilla.
Tommaso, determinato e affascinato dall’ultra cycling, è stato ammesso all’edizione 2025 della Badlands che si terrà dal 31 agosto a Granada. Partecipare alla Badlands non è solo una questione di resistenza fisica, ma anche di forza mentale. È una celebrazione della libertà, dell’autosufficienza e della connessione con la natura. Per il nostro team, è un’occasione per dimostrare i nostri valori e supportare Tommaso in questa straordinaria impresa.
Rimani aggiornato sulla preparazione di Tommaso Mattei per la Badlands 2025 e scopri tutti i dettagli della sua gara. Visita il nostro sito e segui i nostri canali social per vivere con noi ogni momento di questa emozionante esperienza.
ULTIME NEWS

The Mule Trail 2025: L’impresa epica di Gianluca Scafuro nel cuore della Costa Rica
630 km, 14.000 metri di dislivello e condizioni estreme: Gianluca Scafuro quarto nella The Mule Trail 2025, una delle gare di bikepacking più dure al mondo. Scopri la sua incredibile avventura tra giungla, vulcani e ostacoli mozzafiato insieme a Thomas Daddi.

The Mule Trail 2025 sta per partire, pronti?
Ci siamo! Manca pochissimo alla partenza di una delle gare più toste e spettacolari dell’anno: The Mule Trail! 630 km di pura sfida tra giungle, spiagge e montagne costaricane.

Gianluca pronto per la partenza del The Mule Trail 2025 in Costa Rica
Scopri la straordinaria avventura di Gianluca Scafuro e Thomas Daddi del Cykeln Team alla gara di bikepacking ‘The Mule Trail’ 2025: 630 km di pura sfida tra giungle, spiagge e montagne costaricane.