Conto alla rovescia per la Fiorino Mud 2021

Domani, 22 gennaio 2021 apriranno le iscrizioni alla Fiorino Mud! Un'avventura lunga 218 km, in Gravel, CX o MTB e anche E-BIKES, sfidando i propri limiti, dall'alba al tramonto e oltre.

Nonostante il momento difficile abbiamo deciso che le iscrizioni alla prima edizione della Fiorino Mud apriranno domani, 22 gennaio 2021! Lo abbiamo deciso per portare avanti il nostro progetto che è prima di tutto la ricerca della felicità facendo ciò che ci piace fare di più, pedalare…speriamo tutti insieme il prossimo 22 maggio!

Da Firenze a Punta Ala, dal Chianti alle Crete Senesi, attraversando la Via Francigena per arrivare sulle Strade Bianche, fino alla macchia dell’alta Maremma, puntando al Golfo di Punta Ala. Un ottimo mix di salite impegnative, discese tortuose e tratti dove godersi il più bel panorama della Toscana.

La partenza all’alba avverrà nel cuore di Firenze, il Circolo Canottieri, alle spalle di Ponte Vecchio, a due passi dal Duomo e da Piazza della Signoria. Una location esclusiva di fascino assoluto. Partenza alla francese a partire dalle 5:48 fino alle 6:28. Difficili passaggi in boschi, nel cuore del Chianti con le sue dolci colline e scorsi da sogno, prima di arrivare a Siena. Attraversando la Via Franchigena, passerete da numerosi borghi millenari ricchi di storia, prima di immergervi nelle Crete Senesi con difficili muri da affrontare guardando intorno a te il fantastico panorama. L’ultima parte poi è caratterizzata dalla macchia mediterranea della Maremma, zone selvagge dove la fatica si farà sicuramente sentire, prima di arrivare, al tramonto, al PuntAla Camp & Resort, con ristoro, pernotto, servizi tecnici e spazi espositivi per gli stand degli sponsor.

Assicurati un posto alla Fiorino Mud 2021, un evento organizzato in collaborazione con SBR3 di Grosseto per celebrare il “gravel” a 360°!

Potrai iscriverti sul sito dell’evento www.fiorinomud.it 

La Fiorino Mud è una bike experience dove ciò che ci affascina non è tanto la meta, quanto il viaggio. Nella Fiorino Mud troverete alcuni luoghi che sono un enigma, altri una spiegazione. Un viaggio interiore, dove specchiare l’eco di un respiro affannato nella bellezza abbagliante di una natura fuori dal tempo. Sarà un vero viaggio di scoperta solo se nel cercare nuove terre, troverete nuovi occhi. Questo è il nostro miglior augurio.

Importante, Fiorino Mud si adeguerà ad ogni eventuale limitazione connessa alla crisi Covid-19. Nel caso la manifestazione non dovesse svolgersi l’iscrizione varrà per la futura data programmata. Ringraziamo tutti/e coloro che ci daranno fiducia per questa scelta.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin