Corrono forte Francesco e Sara sulla mezza maratona

Ottime prestazioni sulla mezza maratona di Francesco Banci a Pisa e Sara Amerini a Prato

Ottimo il rientro alle competizioni per Francesco Banci che si presenta ai nastri di partenza, concentrato e ambizioso sebbene reduce da un risentimento muscolare. Vuole divertirsi dando il massimo, e ci riesce alla grande con l’ottimo riscontro cronometrico di 1h28’40”. 
Per farlo ha scelto la Pisa Half Marathon, tra le 21Km più veloci d’Italia, con arrivo in piazza dei Miracoli proprio sotto la famosa torre pendente. Il luogo ideale per ripartire in grande stile dopo il Covid19.

Nella stessa giornata erano impegnati sulla mezza alla Ecomaratona Pratese Giacomo Cianferoni e Sara Amerini. Grande la prestazione di Sara che conclude la sua fatica ai piedi del podio, 4 classificata.
Prato, dopo lo stop per la pandemia, è tornata ad abbracciare questa bella manifestazione e lo ha fatto in una bella mattinata d’autunno, che ha accolto a Tavola di Prato concorrenti provenienti non solo dalla Toscana. Il ritorno della gara, normalmente posizionata a metà settembre, è una graditissima notizia e un altro passo verso la piena normalità.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin