Max e Angelo finisher alla GF Nove Colli

Si è conclusa ieri la cinquantesima edizione della Nove Colli nella sua inedita veste di settembre con un grande successo sotto tutti gli aspetti!

Si è conclusa la cinquantesima edizione della Nove Colli con un grande successo sotto tutti gli aspetti! Ottima partecipazione dei corridori, presenti infatti 9013 partenti, straordinaria partecipazione di pubblico alla partenza e lungo tutto il tracciato, per quella che è stata la prima vera manifestazione di massa in epoca Covid svolta sul territorio nazionale. Un grande risultato per la GC Fausto Coppi, per tutti i suoi volontari, e per la città di Cesenatico.

Noi presenti con Massimo Ovidi e Angelo Gaudio. Il primo impegnato sul percorso lungo di 205km, sfortunato per un inconveniente meccanico alla ruota posteriore che l’ha tenuto fermo 45′. Non si è arreso alla sorte raggiungendo a piedi (2km) l’assistenza tecnica dell’organizzazione, che gli ha riparato il danno. Ripartito ha terminato la sua granfondo sotto l’acqua in 8h circa! Angelo ha portato a termine il percorso medio di 130km in 4h20′! Bravissimi ragazzi! 
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin