Copyright © 2025 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved. 

Max Ovidi e Pierluigi Carapelli protagonisti alla 27ª Granfondo della Versilia

Granfondo della Versilia 2025: ottima prova per Max Ovidi e Pierluigi Carapelli nei 105 km tra mare, colline e tratti cronometrati da 1.920 metri di dislivello.

La Granfondo della Versilia si conferma un classico intramontabile del panorama ciclistico: giunta alla sua 27esima edizione, anche quest’anno ha offerto agli appassionati 105 km di pura bellezza e fatica, con ben 1.920 metri di dislivello da digerire tra salite, discese e panorami da cartolina. Un mix irresistibile di mare, colline e adrenalina che ha visto al via anche due nostri portacolori: Max Ovidi e Pierluigi Carapelli.

Entrambi hanno portato a casa una prestazione più che convincente nei tratti agonistici cronometrati. Pierluigi, al rientro dopo un periodo tutt’altro che semplice, ha dimostrato di aver ritrovato quella “pedalata buona” che fa tanto piacere rivedere. Per lui un 7° posto di categoria che ha il sapore della rinascita. Max, dal canto suo, ha chiuso 12° nella sua categoria, dimostrando solidità e gamba in netta crescita.

La Granfondo della Versilia non è solo una gara: è una vera e propria festa del ciclismo, dove il cronometro incontra il piacere di pedalare in compagnia in uno scenario da sogno.

Ottime sensazioni, sorrisi a fine gara e prospettive brillanti per il resto della stagione. Pierluigi è tornato, Max è sempre lì. E noi, ovviamente, siamo già pronti a fare il tifo per la prossima!