Prato e Firenze, sarà un weekend divertente per i runner del team!

Doppio impegno per i ragazzi del running impegnati il prossimo weekend alla Mezza Maratona di Prato e Firenze

Mancano pochi giorni ad un weekend di sport e divertimento che vedra’ impegnato il team su piu’ fronti.

A Firenze alla Half Marathon Firenze, per correre la distanza dei 21,097 km tra le bellezze del Rinascimento, saranno presenti Giacomo Borghi insieme alle new entry del gruppo running Antonio Staropoli e Alessandra Ferrari per lo storico appuntamento sportivo che torna in calendario a primavera per la gioia di professionisti e appassionati di running.

Alla Half Marathon di Prato che riparte con lo sport e lo fa tornando a correre per le strade della città, saranno al via Francesco Banci, Alessio Giuffre’, Moreno Marafioti e Matteo Rossetti.

Soprattutto a Prato molti sono gli appuntamenti sportivi in programma sabato 9 e domenica 10 aprile per gli appassionati della corsa. Per gli appassionati, segnaliamo Sabato 9 aprile dalle 18, all’impianto di atletica “M. Ferrari” il Convegno sulle discipline di mezza maratona e marcia a cui sarà presente anche Patrizio Parcesepe, l’allenatore di Massimo Stano e Antonella Palmisano, unico allenatore italiano ad aver vinto nella stessa Olimpiade, l’ultima di Tokyo 2020, sia tra gli uomini che tra le donne.

Forza ragazzi!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin