Copyright © 2025 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved. 

Seven Serpents 2025

Dopo 3 giorni, 20 ore e 23 minuti, Tommy chiude la Seven Serpents in 30ª posizione assoluta. Scopri di più sulla competizione e sulla nostra partecipazione.

Live tracking


La Seven Serpents è una sfida di bikepacking non supportata che si svolge ogni anno tra la Slovenia, la Croazia e l’Italia. L’evento principale prevede un percorso predefinito di circa 850 km con 16.000 metri di dislivello, partendo da Lubiana e concludendosi a Trieste, attraversando strade sterrate, sentieri e tratti costieri, inclusi alcuni tratti su isole croate

Caratteristiche principali

  • Distanza: 850 km

  • Dislivello: 16.000 m

  • Terreno: Principalmente sterrato, con tratti di hike-a-bike e strade secondarie

  • Percorso: Da Lubiana (Slovenia) a Trieste (Italia), passando per le isole croate

  • Modalità: Non supportata (self-supported)

Giorno 1

Il viaggio è iniziato! In questo primo giorno seguiamo Tommaso nei primi 180 km della Seven Serpents, una delle bikepacking race più affascinanti e dure d’Europa. Paesaggi mozzafiato, salite spaccagambe e la solitudine della lunga distanza: il primo giorno è stato un vero battesimo del fuoco con tanta acqua!

Giorno 2

Secondo giorno, nuove sfide e paesaggi mozzafiato. Tommaso ha raggiunto il km 392, approdando sull’isola croata di Krk. Dopo due giorni di salite, sterrati e panorami spettacolari, la fatica si fa sentire, ma lo spirito resta alto. Segui l’avventura pedalata dopo pedalata.

Giorno 4

Dopo 3 giorni, 20 ore e 23 minuti Tommaso Mattei taglia il traguardo a Trieste! 30ª posizione assoluta, una prestazione straordinaria, fatta di forza, testa e cuore. Ha attraversato montagne, isole, sassaie e silenzi. Ha pedalato di giorno e di notte, portando la bici in spalla oltre ogni limite. Oggi, Tommaso è finisher alla Seven Serpents.

Bravo, mito vero.

ULTIME NEWS