Copyright © 2024 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved.
Un weekend al massimo quello appena trascorso! Impegnati entrambi i gruppi in appuntamenti ufficiali e non!
I runners sabato sera si sono ritrovati insieme a 1300 appassionati per prendere parte alla Cetilar Run ovvero la Notturna di San Giovanni – la seconda corsa podistica più antica d’Italia – partita dalla suggestiva cornice di Piazza Duomo, nel centro storico fiorentino.
Organizzato da Firenze Marathon, in collaborazione con Atletica Firenze Marathon e con il sostegno del Comune di Firenze, del CONI e della FIDAL, l’evento ha visto la partecipazione di persone di tutte le età, compresi bambini e ragazzi, che hanno potuto godere di una corsa non competitiva di 4 km.
Un connubio perfetto tra sport, storia e bellezza, la Cetilar Run ha affascinato Francesco, Moreno, Antonio, Alessio e il nostro Giuffre’ con il suo percorso che si snodava tra i monumenti e gli angoli più suggestivi del centro storico di Firenze.
Il weekend sui pedali invece ha visto un ritorno in grande stile di Pierluigi Carapelli su distanze da ultracyclist! Partito venerdi’ mattina per un giro pazzesco, 558km, da Firenze al Lago di Garda e ritorno. Una follia per molti, la normalita’ per il nostro Pierluigi!