Copyright © 2024 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved. 

Correre e divertirsi: il Cykeln Team alla Mugello GP Run e Montecatini Half Marathon!

Il fine settimana appena trascorso ha visto il nostro team impegnato alla Mezza Maratona di Montecatini e alla GP Run Mugello.

Il fine settimana appena trascorso ha visto i nostri atleti impegnati alla Mezza Maratona di Montecatini e alla GP Run Mugello. Montecatini, celebre per le sue terme e il fascino delle vie cittadine, è stata la sede della prima sfida. I nostri Giuffrè, Marafioti e Banci hanno fatto onore al nostro team, affrontando con grinta e determinazione una delle prime mezze maratone dell’anno. Francesco Banci ha chiuso in 1h 29′ 04″ Alessio Giuffrè in 1h 30′ 59″ e Moreno Marafioti in 1h 39′ 08″.

Altra competizione, nel cuore della Toscana all’Autodromo Internazionale del Mugello, è stata l’undicesima edizione della GP Run. Un evento che ha registrato la partecipazione di ben 1.900 iscritti, confermandosi come punto di riferimento per gli amanti della corsa. Natali, Borghi, Terzini e Angelucci hanno preso parte a questa avvincente competizione, affrontando con coraggio il tracciato del circuito toscano in una fredda mattinata. Francesco Terzini completa la sua fatica in 41′ 35″ Alessio Natali 42′ 56″ Alessio Angelucci in 51′ 15″ e Giacomo Borghi al rientro dopo un lungo stop in 59′ 00″.

Entrambi gli eventi hanno presentato sfide uniche. A Montecatini, tra terme e strade cittadine, la mezza maratona ha richiesto resistenza e determinazione. Al Mugello, la GP Run ha offerto un’ampia varietà di partecipanti, da atleti professionisti a gruppi di amici e famiglie, creando un’atmosfera festosa e inclusiva. Lo slogan della GP Run, “Al Mugello non si dorme, si corre”, ha incarnato perfettamente lo spirito della giornata: energia, passione e sportività.

La passione, l’unione di intenti e l’impegno sono le basi che ci spingono verso nuovi traguardi. Con la stagione appena iniziata, guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti per affrontare, divertendosi, nuove sfide.