Segui LIVE la Silk Road Mountain Race!

Ci siamo! Da domani sarà Silk Road Mountain Race! La più brutale delle gare, con i suoi 1.859km e 34.000m di dislivello tra remote valli e picchi oltre i 3800m avrà inizio.

Ci siamo! Da domani sarà Silk Road Mountain Race!! Il nostro Gianluca insieme a 97 corridori tra cui altri 2 italiani, partiranno da Talas, nell’ovest del Kirghizistan, per la partenza della terza edizione della SRMR 2021. Partiranno di notte, 22 ora locale le 18 ora italiana.

I numeri mettono timore solo a leggerli: 1858km per 34.000m di dislivello. Lunghi tratti lontani da tutto e tutti senza rifornimento. Passi di alta montagna e temperature che andranno da -15°C a +40°C

Ma cosa spinge i circa 100 partenti, provenienti da tutti i continenti, a partecipare a una gara del genere? Sicuramente lo spirito di avventura, provare a conquistare un obbiettivo prefissato, essere finisher di un impresa ai limiti della capacità umana.

Come seguire Gianluca? Sulla pagina dedicata all’evento SRMR su questo sito, potrai seguire il tracker live della gara e leggere gli aggiornamenti che ci arriveranno direttamente da lui o almeno tutto quello che riuscirà a inviare, visto che su almeno il 60% del percorso c’è una scarsissima copertura cellulare.

Auguriamo a tutti i partecipanti di arrivare al traguardo, sarà un’esperienza incredibile per tutti!

 
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin