Copyright © 2025 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved.
Lisa Rocco si conferma in splendida forma! La nostra atleta ha chiuso la Maratonina Città di Vinci con un gran settimo posto assoluto tra le donne, fermando il cronometro su 1h08’37”. Un risultato che non solo conferma il suo ottimo stato di preparazione, ma le dà anche una bella spinta in vista della Terre di Siena Ultramarathon del 23 febbraio.
Il percorso di Vinci, con i suoi continui saliscendi tra le colline toscane, è stato un ottimo banco di prova per Lisa, che ha saputo gestire bene il ritmo e portare a casa un crono solido, mantenendo una media di 4’36” al km. Non male per una gara di preparazione!
Il Cykeln Team pronto per Terre di Siena Ultramarathon
Ora l’attenzione è tutta sulla Terre di Siena, dove il team sarà presente in forze: oltre a Lisa, saranno al via anche Moreno Marafioti, Francesco Banci e Alessio Natali. Gli atleti si misureranno sulle spettacolari strade bianche senesi, scegliendo tra le tre distanze in programma (50 km, 32 km e 18 km).
Forza ragazzi, avanti tutta!