Copyright © 2023 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved. 

Buona la prima per Alessio Natali alla Mugello GP Run

Ottimo esordio di Alessio Natali sui 10.490m della classicissima sul Circuito del Mugello.

Arrivata alla sua decima edizione la Mugello GP Run ha visto complessivamente 2.000 partenti di cui 615 nella competitiva di 10.490m. E fredda si è presentata la mattinata ai podisti con condizioni meteo che ha messo a dura prova i partecipanti con temperature vicine allo zero ed una leggera nevicata notturna che ha imbiancato il paesaggio. Come sempre però la possibilità di percorrere a piedi il circuito toscano, abitualmente utilizzato dai piloti della MotoGp e dalla Ferrari ha richiamato numerosi podisti anche da fuori regione per vivere una giornata davvero speciale nell’impianto di Scarperia.

Presente anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che ha sventolato il tricolore per dare il via alla corsa.

E ottimo è da considerare l’esordio di Alessio Natali, che ha concluso la prova in 44’19” tenendo un ritmo regolare dall’inizio alla fine dimostrando di avere già una buona base di partenza per affrontare la preparazione per la Maratona di Roma del prossimo marzo.

Ottimo il lavoro svolto dai nostri Alessio Giuffrè, Francesco Banci e Moreno Marafioti arruolati per l’occasione come pacemaker dagli organizzatori. Bravi ragazzi.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin