Fiorino Mud 2022, aperte le iscrizioni!

La tua avventura gravel alla scoperta della Toscana torna nel 2022, il 24 Settembre.

Torna la Fiorino Mud e proprio oggi, 1 gennaio del 2022 si sono aperte le iscrizioni. L’avventura in gravel alla scoperta della Toscana torna il 24 settembre 2022 con un tracciato tutto nuovo e assolutamente inedito! Lunga 200 km con 160km di sterrato per circa 5000m di dislivello positivo da percorrere in Gravel, CX o MTB e anche E-BIKES, sfidando i propri limiti, dall’alba al tramonto e oltre.

Da Firenze Punta Ala, dal Chianti alle Colline Metallifere, attraversando le Saline di Volterra per arrivare nella selvaggia Alta Maremma, fino a Massa Marittima, puntando al Promontorio di Punta Ala. Un viaggio affascinante su tratti di sterrato che metteranno a dura prova il fisico e la mente degli atleti.

Come nella scorsa edizione il mood della bike experience proposta in collaborazione con SBR3 di Grosseto sarà DALL’ALBA AL TRAMONTO!

La partenza all’alba avverrà da Firenze, dal Teatro Tuscany Hall in Lungarno Aldo Moro 3. Partenza alla francese a partire dalle 7:02 fino alle 7:22. I riders attraverseranno Firenze dirigendosi verso Scandicci, dal Chianti alle Colline Metallifere, passando da Certaldo e puntando Volterra, percorsi incredibili attendono tutti i partecipanti! Attraversando le Saline di Volterra proseguendo l’avventura arrivando nella selvaggia Maremma, fino a Massa Marittima. Puntando  poi il promontorio di Punta Ala, tuffandosi nella macchia mediterranea! Zone selvagge dove la fatica si farà sicuramente sentire, prima di arrivare, al tramonto, al PuntAla Camp & Resort, con ristoro, pernotto, servizi tecnici e spazi espositivi.

Sarà, come nel 2021, un vero viaggio di scoperta, un viaggio interiore nella bellezza abbagliante di una natura fuori dal tempo.

Info e iscrizioni su Fiorino Mud

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin