Buona la prima di Francesco e Alessio verso Grosseto 2022

Buon esordio stagionale dei nostri Alessio Giuffrè e Francesco Banci che insieme a circa 650 runners domenica 20 febbraio, hanno preso parte alla Mezza Maratona di Scandicci

Buon esordio stagionale dei nostri Alessio Giuffrè e Francesco Banci che insieme a circa 650 runners domenica 20 febbraio, hanno preso parte alla Mezza Maratona di Scandicci che si è messa alle spalle la sosta forzata per la pandemia e riparte dalla sua 18esima edizione.

Alessio e Francesco dopo una gara regolare chiudono praticamente insieme sotto il muro dell’1h 30′. Contenti entrambi delle sensazioni avute in gara inizieranno adesso la preparazione in vista della mezza maratona di Grosseto 2022, dove il 15 maggio si svolgeranno i Campionati Europei di categoria.

La vittoria è andata a Mohammed El Ouardy, il portacolori dell’Atl.Signa che ha imposto alla lunga il suo ritmo riuscendo, unico atleta in gara, a scendere sotto i 70 minuti. 1h09’49” il suo tempo con un vantaggio di 1’09” sul marocchino Ayoub Bouras (Gs Il Fiorino) mentre il terzo gradino è stato appannaggio di Luca Giannoni (Atl.Vinci) in 1h12’28”.

Ennesimo successo fra le donne per un’autentica gloria del podismo toscano, Denis Cavallini (Gs Lammari) che si è aggiudicata la gara in 1h26’09” staccando Elena Smacchia (Gs Aivs Aido Urbino) di 41” e Angela Papi di 3’03

Le classifiche complete le trovate QUI

 
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin