Copyright © 2024 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved.
Il prossimo fine settimana si prospetta un’opportunità imperdibile per gli appassionati di ciclismo e avventura. Il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospiterà l’Italian Bike Festival, un evento eccezionale che metterà in luce le ultime innovazioni nel mondo delle due ruote e offrirà esperienze ciclistiche uniche.
Ma c’è un motivo speciale per non perdere questa occasione: lo STAND Q33 di Pissei, dove Gianluca svelerà in anteprima la Fiorino Mud e condividerà la sua incredibile avventura all’Atlas Mountain Race 2023 in Marocco. Questo evento promette emozioni, ispirazione e una visione esclusiva del mondo del ciclismo avventuroso.
Il clou dell’evento avrà luogo alle 15 di domenica 17 settembre, quando Gianluca sarà al centro della presentazione della Fiorino Mud. Durante questa sessione, racconterà in dettaglio la sua straordinaria avventura all’Atlas 2023 in Marocco, durante la quale ha sfidato le spettacolari e impegnative montagne dell’Atlante a bordo della sua bicicletta, mettendo alla prova se stesso e affrontando la natura selvaggia del deserto. Le storie delle sue sfide, le emozioni vissute saranno il fulcro di questa presentazione. Gianluca cercherà di far rivivere a tutti i presenti le esperienze indimenticabili che ha vissuto in Marocco e che cercherà di far vivere ai partecipanti della Fiorino Mud il 23 e 24 settembre.
Se sei un appassionato di ciclismo, avventura o semplicemente cerchi ispirazione, non puoi assolutamente perderti l’Italian Bike Festival il 17 settembre a Misano. Vi invitiamo calorosamente a passare a trovarci allo STAND Q33 di Pissei per scoprire la Fiorino Mud e ascoltare Gianluca condividere le sue avventure. Sarà un’esperienza indimenticabile e un’opportunità straordinaria per immergersi nel mondo dell’avventura ciclistica. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto all’IBF!