Leonardo conquista il brevetto MVM trail

Il nostro Leonardo Piu insieme ad altri quattro "cavalli di razza" maremmani ha conquistato il brevetto MVM TRAIL!

Il nostro Leonardo Piu insieme ad altri quattro “cavalli di razza” maremmani ha conquistato il brevetto MVM TRAIL! Il gruppo molto ben assortito, ha percorso i circa 280km e i 6300m di dislivello in 17h e 21′ totali.

Fabio Goracci, Andrea Musumeci, Claudio Boccini, Leonardo Piu e Mirko Boscagli sono partiti ieri mattina, 29 maggio, intorno alle ore 7:00, hanno pedalato 160 km x 4200 D+ facendo tappa a Castel del Piano. Dopo una nottata di recupero hanno macinato i kilometri rimanenti chiudendo il percorso alle 14:30 di oggi, lunedì 30 maggio, in 31h50′ totali e 17h21′ effettivi. Gran bel passso, complimenti!

Cos’e’ il brevetto MVM TRAIL

La Marevettamare Trail nasce sulla scia del percorso cicloturistico e brevetto permanente stradale esistente già dagli inizi anni ’90.
Anche la MVM TRAIL è un brevetto permanente e la si può percorrere durante tutto l’anno solare in modalità UNSUPPORTED BIKEPACKING ADVENTURE: vale a dire che sarete solo tu e la tua adorata bike e la traccia che ti verrà fornita da percorrere nel tempo che vuoi tu, senza alcun supporto esterno, vivendola al massimo del tuo piacere, sia esso dormendo in bivacco o sfruttando le numerosissime strutture ricettive lungo il percorso e vidimando il tuo passaggio nei 7 PUNTI DI CONTROLLO (1° e 7°  alla partenza ed arrivo e 5  distribuiti lungo il percorso) ponendo un timbro sulla tua personale CARTA DI VIAGGIO.
Potrai appunto scegliere in quante tappe suddividere i 280 km del percorso in base al tempo che hai a disposizione o la tua preparazione: non ci sarà infatti alcun tempo limite e non verrà stilata una classifica ma solo un ALBO DEI BREVETTATI cioè l’elenco di tutti coloro che hanno portato a termine l’avventura off road.

Tutte le info sulla MVM Trail QUI

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin