Bella giornata di sport all’Ecotrail di Firenze

La Ecotrail Florence, alla quarta edizione è stata confermata ed è il primo evento che viene autorizzato a Firenze.

E arrivò il giorno per ripartire! La Ecotrail Florence, alla quarta edizione, tra tante gare che vengono annullate ogni settimana a causa della pandemia di Coronavirus, è stata confermata ed è il primo evento che viene autorizzato a Firenze. In totale sono stati circa 700 gli atleti presenti venuti da ogni parte d’Italia.

Obbiettivo del nostro Moreno Marafioti era divertirsi e così è stato, in uno scenario unico come quello delle colline fiorentine di Settignano! Correre e tenersi in forma è sicuramente una delle cose più importanti in questo momento per ritrovare sentimenti, emozioni, riflessioni positive…

Un ringraziamento va fatto agli organizzatori che hanno regalato una giornata di serenità a tutti i partecipanti. E’ andato tutto per il verso giusto. Ottimo lo scaglionamento iniziale, mai assembramenti, tutte le regole anti-covid rispettate. Percorso ben segnato, staff gentilissimo. Ottima la scelta della location per la partenza. Grande merito di averci creduto e aver portato fino in fondo l’organizzazione di questo bell’evento. Complimenti a tutti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin