Carapelli alla Dolomitica 380

Parte venerdì 3 luglio la Dolomitica 380, la cronometro più dura al mondo!

A livello agonistico nel 2020 era atteso su tutti il nostro ultra cycling Pierluigi Carapelli che avrebbe dovuto cercare la qualificazione per la mitica RAAM, Race Across America partecipando alla Race Across Italia!

I programmi, come per tutti, sono cambiati causa Covid19 e Pierluigi, seguito tecnicamente da Costantino Bogani, dopo il lockdown ha trovato nuovi stimoli prima progettando e portando a termine il Coast t(w)o Coast, 535km da una costa all’altra della nostra penisola, con condizioni meteo tragiche e adesso iscrivendosi alla vera prima gara ultracycling agonistica della stagione, la mitica Dolomitica 380.

La CRONOMETRO più dura al mondo, la corsa che promette spettacolo!

Dolomitica 380, 380 Km  e 10.000 mt di dislivello positivo, fatica passione e resilienza.

La competizione adatta a un atleta come il nostro Pierluigi che ha riassunto il suo pensiero in questo tatuaggio sul suo braccio: “l’unico limite è porre un limite”.

Il programma prevede il passaggio di Passi storici tra cui: Passo San Boldo, Passo Duran, Forcella Staulanza, Passo Fedaia, Passo Sella, Passo Gardena, Passo Campolongo, Passo Giau, Forcella Cibiana, Passo Sant’ Osvaldo, Piancavallo.

La partenza di Pierluigi è programmata venerdi 3 Luglio dalle ore 21.00! La potrete seguire LIVE anche sul nostro sito, quindi vi aspettiamo! CLICCA QUI

Pierluigi Carapelli
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin